GESTIONALE ZEUS V3

Gestione Completa del magazzino

Il gestionale Zeus, si basa su un’architettura di database SQL. Questa importante caratteristica, lo rende molto versatile ed installabile su qualsiasi sistema operativo, dalle versioni Microsoft Windows Server, alle versioni più diffuse Pro od Home edition dei sistemi Windows.

E’ già stato collaudato anche nel nuovissimo sistema di casa Microsoft, Windows 10.

La potenza del database SQL, inoltre, garantisce l’elaborazione di grandi quantità di dati, rendendo così il gestionale Zeus un software adatto a tutte quelle attività, che necessitano di grandi carichi di magazzino. Come per esempio Le Ferramente, gli Autoricambi, Le Mercerie, Le Profumerie o Erboristerie o le Cartolerie e molti altri…
ZEUSelencoarticoli.png
ZEUSnuovoarticolo.png
Le operazioni di scarico / carico dal magazzino, avvengono in modo del tutto automatizzato, emettendo il documento di vendita, Scontrino, ddt o fattura, oppure caricando un ddt o una fattura di acquisto di un fornitore.
 

Sono già state implementate nel gestionale molte formule di importazioni automatiche, sia delle fatture fornitore, sia dei listini, che dei cataloghi prodotti, distribuiti dai grossisti più noti.

Ogni singolo articolo può essere inserito nell’elenco articoli, utilizzando la modalità che più si addice alla vostra attività. Sia manualmente, compilando di conseguenza tutti i campi minimi richiesti dal gestionale. Sia automaticamente, caricando un ddt o una fattura. L’articolo è nuovo? Il gestionale chiede conferma e lo crea automaticamente.

Multi Alias e Multi Codice

Ogni singolo articolo può avere più codici, che saranno immediatamente disponibili, sia nelle ricerche in fase di vendita, che nei potenti filtri delle griglie negli elenchi articoli.

Il codice articolo, il codice fornitore e il codice produttore, quest’ultimo, utilizzato anche come codice barcode, possono essere di lunghezza variabile e si possono gestire fino a 50 codici a barre per ogni prodotto.

Zeus V3, inoltre gestisce i prezzi di acquisto, considerando le scontistiche speciali che il fornitore di volta in volta applica nelle fatture di acquisto. E’ possibile in questo modo mantenere sempre sotto controllo il prezzo di acquisto di listino, ed il prezzo di costo ultimo, che sarà il reale valore del vostro magazzino.



Sconti e Super Sconti

Un illimitato numero di listini ci permette di assegnare a ciascun cliente una specifica scontistica applicata tutti gli acquisti effettuati.

Inoltre, sono disponibili infinite categorie, sottocategorie e marche per poter gestire scontistiche privilegiate a tipologie di clienti o categorie di prodotti. O ancora, promozioni periodiche su determinate categorie o marche di articoli.

ZEUSsuperscontianagrafica.png
ZEUSsupersconti.png